Developers Land
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Asphalt 5 HD 3.1.6
Offerte speciali solo per te...! Icon_minitime1Mer Giu 29, 2011 2:15 pm Da Fullzerz

» Offerte speciali solo per te...!
Offerte speciali solo per te...! Icon_minitime1Ven Apr 08, 2011 7:09 pm Da Fullzerz

» [SHELL] Dark Wii Psp
Offerte speciali solo per te...! Icon_minitime1Lun Apr 04, 2011 5:07 pm Da Fullzerz

» Little Big Planet 2 Ita
Offerte speciali solo per te...! Icon_minitime1Mer Mar 23, 2011 1:41 pm Da Fullzerz

» [Homebrew] Psp Android!
Offerte speciali solo per te...! Icon_minitime1Mer Mar 23, 2011 1:39 pm Da Fullzerz

» cambiare gameboot nella psp
Offerte speciali solo per te...! Icon_minitime1Mar Mar 22, 2011 10:44 pm Da Ghost

» [App]BrowserDroid 1.0.1
Offerte speciali solo per te...! Icon_minitime1Sab Mar 19, 2011 3:49 pm Da Ghost

» JDownloader
Offerte speciali solo per te...! Icon_minitime1Ven Mar 18, 2011 4:52 pm Da Fullzerz

» [PSP Guide] CFW 6.35 Pro-B3 (Psp 300X)
Offerte speciali solo per te...! Icon_minitime1Gio Mar 17, 2011 2:08 pm Da LucaDoh90

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Offerte speciali solo per te...!

Andare in basso

Offerte speciali solo per te...! Empty Offerte speciali solo per te...!

Messaggio Da Fullzerz Ven Apr 08, 2011 7:09 pm

Buongiorno a tutti voi che mi leggete.

Avete una Ps3,una Wii,una Ds,una Psp o un Xbox 360 che tanto amate,ma allo stesso tempo odiate perché non sapete come modificarli?

Non preoccupatevi,ci pensa Ficone.

Basta che diventiate ''Super-Membri'' o più.

Voi diventanto ''Super Membri'' potrete contattarmi tramite PM e dirmi che tipo di console avete e che tipo di modifica volete che io faccia.

Poi (in PM vi darò i miei dati personali tipo indirizzo e roba varia) mi spedirete la vostra console e io ve la modificherò. La modifica è gratuita,ma se volete aggeggi in più (tipo homebrew,emulatori,giochi,rom o roba varia..) dovrete pagarmi tramite PayPal 10 euro o più,in base agli homebrew o giochi che vorrete. Oppure basta che diventiate ''Membri Gold'' e il tutto sarà totalmente gratis.

Tramite PM è preferibile che scriviate seguendo questo schema:

Spoiler:

Arrivederci Smile
Fullzerz
Fullzerz
Admin
Admin

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 24
Località : Caltanissetta (Sicilia)

https://developersland.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.